Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lettore NEC-ND3550A non legge i double layer???

ciao!! ho un problema! ho scritto con il mio lettore NEC-ND3550A un dvd dati su un DVD 8.5 double layer!! la scrittura è stata eseguita correttamente con il programma nero!! adesso quando inserisco il dvd nel lettore quest'ultimo non me lo legge!!! dopo vari caricamenti sembra che non ci sia nessun dvd inserito!! sono sicurissimo che il mio lettore supporti i double layer!!! come posso risolvere???

se non ho capito male hai masterizzato col nec e su un altro lettore non riesci a leggerlo giusto?
    nel caso potresti aver sbagliato il formato di masterizzazione (mancata chiusura di sessione, tipo di supporto (sono diversi i + e i - r e alcuni lettori non sono multiformato)
    o neppure il nec lo legge? (disco difettoso o errori di materizzazione sul dvd)

prova il disco su un altro lettore/masterizzatore per avere la certezza dell'illegibilità del disco.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

non riesco a leggero con in NEC!!!
    l'ho scritto a 8x mi hanno detto che è troppo veloce!!
    potrebbe essere questo il motivo???

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    potrebbe essere anche questo il problema.
    inoltre, verifica se il programma di masterizzazione
    ti permtte di settare il book type su DVD-ROM per
    migliorare la compatibilità.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Originariamente inviato da alex94ever
    non riesco a leggero con in NEC!!!
    l'ho scritto a 8x mi hanno detto che è troppo veloce!!
    potrebbe essere questo il motivo???
    supporti di marca o bulk? perchè fa una differenza enorme
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio