Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: protezione files asp

protezione files asp

ciao a tutti,

una domanda semplice semplice...
    ho appena ultimato un sito in flash contenete delle pagine asp per l'invio del form di registrazione ed altri dati.
    Vorrei sapere se esiste una possibilita' di proteggere questi file dall'editazione, cioe' se e possibile proteggere in scrittura detti files...

Grazie a tutti...
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Chi ha accesso al server li può modificare.

Roby

Grazie Roby,
    La risposta e' tanto semplice quanto logica, ovviamente mi sono espresso male, perche' intendevo sapere se esisteva un metodo di protezione in scrittura dei files di perse' poiche',purtroppo, al server hanno accesso piu' persone.
    Io vorrei trovare un metodo affinche' io e solo io, tramite psw o qualsiasi altra cosa, possa editare i files...

Grazie ancora...
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Una password sulla cartella che li contiene? :master:
    Oppure utilizzare delle DLL esterne: ciò comporterebbe il non funzionamento in caso di modifiche al file se in contrasto con quanto richiesto dalla DLL ma anche il fatto che con molta probabilità devi riscrivere tutto

Roby

Permessi di invio