Originariamente inviato da oronze
bella idea....non essendo e non avendo bimbi non posso dare un commento sui tuoi enigmi e sulla loro difficoltà! Mi piace l'idea che hai avuto di condividere i tuoi giochi con altri genitori ma ti prego solo di una cosa, elimineresti questo javascript?
codice:
<script language="JavaScript1.2" type="text/javascript">
<!--
window.moveTo(0,0);
if (document.all) {
top.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight);
}
else if (document.layers||document.getElementById) {
if (top.window.outerHeight<screen.availHeight||top.window.outerWidth<screen.availWidth){
top.window.outerHeight = screen.availHeight;
top.window.outerWidth = screen.availWidth;
}
}
//-->
</script>
e ora ti spiego perchè....se un utente naviga con una finestra a dimensioni ridotte, rispetto al fullscreen, avrà delle sue motivazioni e troverà fastidioso che ad ogni pagina caricata la finestra si ridimensioni. Io che invece navigo già a fullscreen, mi dà fastidio che la pagina esca dalla modalità fullscreen per farmi visualizzare quei bordini odiosi della finestra
io metterei uno sfondo pastello a tinta unita e cambierei solo il giallo....il nero sul giallo ha scarca visibilità. tutto qui...poi pian piano se conosci qualcuno (o tu stesso quando hai tempo) dilettati a migliorare la testata del sito
@cane-nero: hai perfettamente ragione ma non è nè un sito di un'azienda, nè un sito vetrina per vendere i suoi prodotti. E' un sito amatoriale....voleva condividere le sue realizzazioni con altri genitori....per fare questo non credo sia necessario dover saper impaginare con i div, css, accessibilità, programmi di grafica, usabilità.....

VVoVe: