Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Richiesta su codice HTMl

Ciao a tutti,

e' veramente tanto che non posto sul forum e quindi risaluto tutti

Avrei necessita' di far si che in una pagina internet una volta cliccato su un link si apra nella stessa pagina una pagina contenente solo "clicca qui per proseguire" (non un popup, diciamo un target="self" per intenderci) e che una volta cliccato sul "qui" la pagina si apra al primo link citato

Come posso fare?

Non so dire se e' HTML o va fatto con php o javascript per cui moderatori se la domanda non e' pertinente con la sezione spostate pure in quella esatta

Ringraziando in anticipo per le risposte saluto ancora tutti

Dovresti usare Javascript. Mi dispiace, ma esattamente come fare non lo so.

creati una funzione Javascript che chiami "apri". Dentro ci metti un bel "confirm(messaggio)" e gli passi i parametri che vuoi passare, e stop.

Sul link interessato invece, aggiungi una funzione OnClick=apri()

L'utente che cliccherà sul link si vedrà comparire una finestrella con un messaggio (che imposterai tu) OK e Annulla.
    Se clicca su OK andrà alla pagina desiderata, se clicca su Annulla resterà in quella in cui è.

Mi dispiace non poterti dare il codice Javascript, ma ora sono in ufficio e non ho molto tempo.
    Stasera torno sul forum, se nessuno ti ha postato il codice te lo posto io.

A dopo caro.

Marco

Utente di HTML.it
    Aspetta non e' esattamente cosi' che mi serve.

Ti chiedo scusa mi sono spiegato male

Mi serve una cosa cosi':

click sul link della pagina principale che chiamero' pagina 1> si refresha la pagina e appare un'altra pagina, che chiamero' pagina 2, con un banner da clicckare per proseguire > il click sul banner fara' si che a) si apra un'altra pagina con il link del banner e b) che la pagina 2 si refreshi e carichi il link orginariamente cliccato su pagina 1

Spero di essere stato piu' chiaro

Grazie mille ancora ed a chi potra' darmi una mano

non capisco cosa intendi con "refresh". Io propongo questa soluzione, molto utile anche per gli inesperti.

Quello che dici tu lo puoi fare anche solo con codice html e javascript.
    Crei la pagina 1 che punterà (non refresh!) alla pagina 2. In questa pagina 2 ci metterai il banner (piu grafica, menu e tutto quello che avevi nella pagina1).
    Sul banner ci metti il link normale alla pagina3, ed in piu ci metti una funzione javascript che ti fa aprire un pop up con la pagina pubblicitaria.

Permessi di invio