ciao a tutti sono nuovo del forum, sto iniziando un progetto con eclipse come ide jboss come server, struts per la gestione della parte web ed hibernate.
Prima utilizzavo netbeans con glassfish(o tomcat) e toplink e per crearmi la parte di business da un db preesistete utilizzavo un comodissimo wizard che mi tirava fuori i pojo e gli ejb con relative interfacce(sia locali che remote).
In eclipse sono riuscito a fare lo stesso + o -, nel senso che con hibernate riesco a ricavarmi dal db i pojo e mi estrae le classi con le relative home, purtroppo però non mi estrae le interfacce (che siano locali o remote), qualcuno sa come fare? Oppure devo continuare a farmele a mano?
Stessa situazione per quanto riguarda struts non riesco a trovare le actionServlet, sapete se c'è un modo con eclipse per farle spuntare fuori o devo continuare a farle a mano?(anche se il problema è di minor importanza rispetto al primo).
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi accorderete e per l'aiuto che mi darete.