c'è qualche utente di brunico che sa dirmi come funzionano i 4 gestori di internet mobile (con chiavetta, tim, vodafone, 3 e wind) a brunico, zona Teodone- Santa Caterina,
com'è la situazione lì? c'è un progetto di wi fi in città?
grazie
c'è qualche utente di brunico che sa dirmi come funzionano i 4 gestori di internet mobile (con chiavetta, tim, vodafone, 3 e wind) a brunico, zona Teodone- Santa Caterina,
com'è la situazione lì? c'è un progetto di wi fi in città?
grazie
esperienza di utente tre "vacanziero". la tre è presente ma in centro a volte ci si trova in zone con segnale basso a causa delle vie molto strette.
la navigazione mi è sempre andata bene.....
la zona precisa a cui ti riferisci però non la conosco, però ripeto, per tre nesusn problema salvo in qualche via stretta del centro
![]()
Ciao,sono del posto e ho provato e usato le offerte dati di tutti i gestori.
Allora,
Wind: solo gprs(ottimo,ma manca l'umts)
Tim: Hsdpa(ottimo,congestione assente)
Vodafone: Hsdpa(ottimo,con una pecca-grande-,ogni tanto la sera , i fine settimana e nei giorni di festa va peggio di un 56k)
H3G:Hsdpa(ottimo,congestione assente,leggermente meno performante di Tim per quanto riguarda la velocità,ma è poca cosa)
Attualmente uso H3G e sono molto soddisfatto.Consiglio anche Tim,ma non Vodafone.
Ciao
Copertura H3G a Brunico e dintorni:
Brunico(Teodone e Santa Caterina perfetta),Falzes, Perca(fino alle porte di Valdaora),poi poco stabile fino a San Candido.
Val Badia,tutti i comuni,trannne La Val(Wengen).Bassa Pusteria,c'è solo un buco intorno a Vandoies.Valle Aurina,ok fino a Villa Ottone,oltre non so,ma presumo fino a Campo Tures.
Attualmente che io sappia non c'è una rete wi fi cittadina.
Un altro dato,Infostrada nel comune di Brunico è in ULL.
veramente grazie tante, erano proprio le info di cui avevo bisogno, dato che verremo in vacanza a teodone mi pare che 3 sia una buona soluzione anche se in pratica col piano super web time ti obbligano a prendere la loro chiavetta a 100E.
Invece con gprs di wind a quanto navighi? stabilmente?
cos'è ULL?
grazie
ull significa che infostrada dispone di rete propria ma questo riguarda la telefonia fissa
![]()
grazie della specifica, ma mi sai dire a quanto navighi col gprs di wind? ottimo (come hai scritto per wind) signifca segnale costante?
te lo chiedevo perchè ho letto proprio sul nostro forum che di norma il gprs ti permette di arrivare a massimo 30k, mai o quasi mai a 56K, mi confermi invece che a brunico con wind il gprs ti fa andare come col modem 56k?
grazie