Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[C#]Non riesco a compilare

Ho scelto di studiare il C#, sono proprio all'inizio. Il problema credo sia semplice per voi esperti. Io uso Visual C# 2008, e dopo aver scritto il codice ( o nel mio caso copiato dalla guida, giusto la solita prova, l'hello world) e se vado in debug, avvia mi appare in grigio, incliccabile. Dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Hai creato un progetto?

Ti consiglio di munirti di un bel libro da studiare (ne esistono centinaia) prima di cominciare a programmare.

Del resto, scusami, non puoi utilizzare il forum per fare un corso di base di C# e Visual Studio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Lo so che devo usare un libro, ma prima volevo vedere se il linguaggio mi piaceva, così da non comprare. Grazie di avermi detto che bisognava mettere il file in un progetto

Originariamente inviato da andrew low
    ... ma prima volevo vedere se il linguaggio mi piaceva ...
    Non concordo ... questo lo vedrai solo quando avrai studiato a fondo il linguaggio e lo fai solo se affronti lo studio con un libro.

Ti consiglio quindi di "invertire" il tuo modo di acquisire informazioni ... studia da un libro e fai la tua esperienza pratica ... e non il contrario.

Ok, vedrò di prendere un libro, ma quale mi consigliate in italiano ed economico (sotto i 15€)?

Originariamente inviato da andrew low
    Ok, vedrò di prendere un libro, ma quale mi consigliate in italiano ed economico (sotto i 15€)?
    Fai una capatina in libreria e scegli dando un'occhiata ai testi ... ce ne sono tanti e magari ne trovi uno di tuo gradimento (al prezzo che vuoi, in italiano ...).

Oppure dai un'occhiata ad amazon dove ci sono buone occasioni (in inglese).

Permessi di invio