Salve, avrei bisogno del Vostro aiuto per capire un errore nel codice.Più precisamente si tratta di eseguire una store procedure con linguaggio c#.net 2.0 con tecnologia asp.net 2.0, premetto che la store procedure da management studio mi funziona e comunque è composta da un solo parametro in entrata che è una variabile DateTime.
il codice è il seguente:
L'errore che mi da quando arriva nel catch è il seguente:codice:public DataTable ElencoScadenze(DateTime date) { DataTable listacliente = new DataTable(); SqlConnection conn = new SqlConnection(); conn.ConnectionString = ConfigurationManager.ConnectionStrings["UglConnessione"].ConnectionString; SqlCommand cmd = new SqlCommand(); SqlDataReader dr; SqlParameter parametri = new SqlParameter(); date = DateTime.Now; try { conn.Open(); cmd.Connection = conn; cmd.CommandType = CommandType.Text; cmd.CommandText = "ElencoScadenze"; parametri.ParameterName = "@data"; parametri.DbType = DbType.Date; parametri.Value = DateTime.Parse(date.ToShortDateString()); cmd.Parameters.Add(parametri); dr = cmd.ExecuteReader(); listacliente.Load(dr); } catch (Exception e) { conn.Dispose(); throw new Exception("Errore nella ricerca delle scadenze", e.InnerException); } finally { conn.Dispose(); } return listacliente; }
Sintassi non corretta in prossimità di 'ElencoScadenze'.
Mi aiutate?
Grazie

Rispondi quotando