Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

programmi free per siti web

ciao a tutti, sono nuova del sito e ho molta confusione in testa quindi spero avrete tanta tanta pazienza...
    vorrei realizzare un sito web ma non ho possibilità di acquistare quei programmi costosi, vorrei trovare qualcosa di free che avesse anche modelli già pronti da poter modificare...esiste qualcosa da scaricare?
    grazie a tutti!

Ma quello non so, ma trovi dei template gratuiti in internet se ti servono dei modelli.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Il mio consiglio?
    Non esiste cosa più brutta di una copia.
    Scaricati Kompozer, è free ed è intuitivo, pesa poco, e sembra di stare su Power Point e fai qualcosa di tuo!! Dammi retta...

Seppur di minore impatto visivo, sarà sicuramente più bello e soddisfacente di un lavoro semi-copiato

E se hai bisogno di qualcosa appuntatela, e chiedi a noi sul forum, sapremo aiutarti.

Secondo me è meglio partire da un template e modificarlo, ma MODIFICANDO IL CODICE, non usare un editor visuale che sporca il codice.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Originariamente inviato da marcorock

Seppur di minore impatto visivo, sarà sicuramente più bello e soddisfacente di un lavoro semi-copiato
    direi proprio di no. vai a vedere alcuni.. lavori in 'annunci siti web' e 'loghi, layout & banner'. con un template avrebbero tirato fuori dei prodotti almeno decenti.

ot, ma anche no: uno è libero di farsi, per esempio, i vestiti da solo. io preferisco comprarli anche se ne fanno centinaia/migliaia uguali.

si è vero, quel che dice il caro andrew low è vero, potresti provare modificando il codice.. ma questo presuppone che tu lo conosca.