Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!Stavoripulendo il mio pc da virus e malware e stavo seguendo pedissequanmente i punti. Ho passato ccleaner, ho passato l'antivir aggiornato in modalità provvisoria e disattivando ripristino configurazione di sistema, quando ho disattivato l'antivirus per fare la ascansione online col kaspersky, il virus mi ha fregato!Mi succedeva spesso negli ultimi giorni, che l'antivir mi bloccase dei .exe ( uno era sicuramente svchost.exe; un altro che ricordo era smsh.exe). cliccavo su delete o su quarantine eil mio pc non aveva problemi di nessun tipo. Ma credo che averlo disattivato per la scansione online sia stato il mio problema. Uno diq uesti si sarà eseguito!Ho fatto una scansione con hijackthis prima che mi succedesse il problema. Adesso ho la cpu al 100% e Antivir non mi si aprono più, mi dice che è un'applicazione di win32 non valida. Lo stesso con hijackthis ma non con malwarebytes anti malware.
mi autorizzate a postare il file log di hijackthis come allegato?oppure lo copio-incollo in un mesaggio a seguire?aiutatemi....
Grazie!
Ida
p.s. niente panico!!!

Rispondi quotando
ah, non sapevo cosa mettere... ho messo il nome di uno dei file
...