Ciao a tutti,
volevo sapere se con acronis true image posso fare in modo che ogni qual volta salvo un file nuovo in automatico il programma fa il backup su un hard disk estreno all macchina.
Grazie
Ciao a tutti,
volevo sapere se con acronis true image posso fare in modo che ogni qual volta salvo un file nuovo in automatico il programma fa il backup su un hard disk estreno all macchina.
Grazie
Con l'incrementale si, Acronis lo fa.
Solo che mi chiedo se è il caso di scomodoare Acronis per una semplice sincronizzazione di cartelle dati. Ad acronis fagli fare solo i backup degli interi sistemi operativi.
Se puoi vuoi proprio salvare ogni cosa in parallelo, allora ti consiglio due hardisk in raid.
mi puoi spiegare preciso come fare grazie
Pienamente d'accordo con nelson.![]()
Per una semplice sincronizzazione di cartelle puoi affidarti ad altri sw, quali SyncBack o Cobian Backup.
Personalmente ti consiglio Syncback che puoi scaricare da qui
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=773
Il suo utilizzo base è molto intuitivo (IMHO molto più di Cobian) e con un pò di pazienza puoi spulciare le varie opzioni per un uso più avanzato.![]()
che voi sapete Norton ghost 14.0 invece può fare salvataggi di file incrementali
ve lo chiedo perchè c'e lo gia istallato e cosi evito di metter su altri programmi
Google ci è sempre amico. Comunque la risposta è sì.Originariamente inviato da delfino76
che voi sapete Norton ghost 14.0 invece può fare salvataggi di file incrementali
ve lo chiedo perchè c'e lo gia istallato e cosi evito di metter su altri programmi
http://www.sytru.co.uk/norton-ghost
ho installato il syncback spulcinado nelle impostazioni mi sembra di non aver trovato nessuna opzioni che mi permetta di effettuare la sincronizzazione in automatico ogni qual volta avviene una modifica nel file della cartella sorgente, è così o sbaglio?
help
Non conosco quel software ma se hai questa particolare esigenza, allora ti posso indicare "Allway Sync" che nell'opzioni prevede tale esigenza. Sia la sincronizzazione istantenea sulla modifica sia quella ogni tot secondi.
Ecco le possibilità che offre il software
![]()