Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Miglior antispyware

Utente di HTML.it

Miglior antispyware

salve ragazzi dovrei scaricare un antispyware ma nn saprei quale.... mmmm voi ks m consigliate??? ke sei gratis xò nada shareware!!!!!!!!
    io cmq km antivirus ho la nuova versione del nod32...
    aspetto risposte!
    hasta la vista!!

Personalmente ti consiglio superantispyware versione free ottimo e migliore rispetto a spybot search and destroy specie perchè trova parecchi rootkit
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    mmmm grazie terrò in considerazione ;-)
    invece qualcuno conosce A-Squared Free 2.0? è in testa ad una classifica d test su anti-spyware

Certo che lo conosco .La classifica che hai visto sarà forse un po' datata perchè è oramai giunto alla versione 4.Io l'ho disinstallato pochi mesi fa.Buone le firme dei database che sono parecchie ma troppi falsi positivi
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Io mi trovo bene con Spyware Terminator.
    Più leggero e più rapido di Spybot... e con antivirus Clam integrato, volendo...

Permessi di invio