Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

valore snr...0.2!!!Help!!!!

ciao raga, sono appena entrato,ho il seguente problema:
    ho un modem alice gate 2 plus e andando alla pagina http://192.168.1.1/cp06_base_r_techstats.html rilevo un SNR down a 0.2 ripeto 0.2!!!!! record mondiale!! viene il tecnico telecom...con il suo apparecchio nokia (???!!!) dice che non rileva lo stesso valore...che sta tutto ok...dico io..possibile che il mio modem rilevi un valore sballato?chi ha ragione..un tecnico di dubbia preparazione senza voglia di lavorare o il mio modem???....chiedo consiglio a tutti i guru del forum

grazie

ps:tranne periodi di congestione navigo bene a 3.5 MB su 7

E' senz'altro più affidabile il nokia 9500 che il router!! fa una vera prova di linea.
    il router è un pirelli? o un IDM?

ehm...come si vede se l' alice gate 2 plus è pirelli?..scusa l' ignoranza...e poi come faccio la prova di linea?cos è? grazie per la disponibilità

Sorry...ho un modem IDM ...volevo anche sapere...se chiamo il 187,l' operatore è in grado di vedere i valori SNR della mia linea "a distanza"...grazie a tutti

Il comando http://192.168.1.1/cp_base_r_techstats.html è affidabile solo con router pirelli. Si le misure si snr e attenuazione è la prima cosa che vede l'operatore 187 191.

Il problema di valori sballati, se non erro, come gia' detto in altri forum, e' un BUG...

Forse sui nuovi modem (quelli senza scheda) e' stato risolto!

stesso problema

SNR Margin (dB) 0.105 28.3
    Attenuation (dB) 37.1 21.4
    Output Power (dBm) 20.4 12.2
    Attainable Rate (Kbps) 6628 886
    Rate (Kbps) 7300 477

anche a me guardate snr,modem alice gate 2 plus wi-fi

Williamfree....penso che sia un bug del modem...sai l' ultima ?Chiamo il 187 e chiedo il valore SNR e un' operatrice mi dice "sono valori che controlliamo noi,a lei non deve interessare"...come per dire "SNR?mmh io conosco Pdl..pd..Asl.."...ma ci rendiamo conto che razza di operatori hanno al 187???...questa è l' Italia

Permessi di invio