Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SD da 8Gb per macchina fotografica

Devo acquistare una SD da 8Gb per la macchina fotografica

Ho visto che ci sono le SD normale o le SD Ultra

1) Quale mi consigliate?
    2) E' meglio una da 8Gb o 2 da 4Gb a livello di velocità?

La macchina in questione è questa:

Canon PowerShot A2000is

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

2 da 4gb o meglio 4 da 2gb, male che vada se ne "perdi" una non perdi il 100% delle foto

Nelle compatte, almeno per il mio modesto pensiero, comprare le Ultra o le normali non fa differenza, quindi meglio comprare quelle che costano meno.

Anche io appoggio l'idea di Mariano, anzi, io compro sempre le SD nel formato 2gb, o 1Gb, per evitare di perdere il lavoro o di perdere proprio la schedina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Nelle compatte, almeno per il mio modesto pensiero, comprare le Ultra o le normali non fa differenza, quindi meglio comprare quelle che costano meno.

Anche io appoggio l'idea di Mariano, anzi, io compro sempre le SD nel formato 2gb, o 1Gb, per evitare di perdere il lavoro o di perdere proprio la schedina.
    Io per la compatta ho 4 schedine, da 256mb - 512mb - 1gb e 2gb, ovviamente non le riempio mai, e quella più piccola ormai è nel dimenticatoio, però ho preferito questi tagli.

per la relfex per ora sono a quota 2 cf, una da 2gb ed una da 4gb ma a breve mi sa ne prenderò una da 4

Nelle compatte non c'e' nessuna differenza di velocita' tra una ultra ed una normale, la differenza la cominci a vedere sulle reflex.

Permessi di invio