Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiunta in cartina

aggiunta in cartina

Ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto allora parto da una cartina geografica in php non fatta da me , dovrei inserire un gif da collegare ad un link ma questa cartina e' fatta come fosse un puzzle e sembrerebbe che per aggiungere il gif debba scomporre in altre parti la figura come se dovesi ritagliarla...sto impazzando per questo...ciao e grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non mi è molto chiaro ... non sai come creare le immagini o non sai "tradurle" in codice (nel secondo caso, posta il codice da modificare utilizzando il tag [ CODE ] )

allora : ho uno sfondo con l'europa devo
    1 fare in modo che al passaggio su ogni stato si illumini o cambi colore(ci vorrei mettere lo sfondo della bandiera di riferimento)

2 creare un link ad una nuova pagina con dei pallini rossi in modo che passandoci sopra si visulaizzi un indirizzo e volendo una immagine...

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Il modo migliore mi sembra lavorare in flash, la mappatura degli oggetti per il web è molto limitata nelle forme, invece con Flash ti basta ritagliare ogni oggetto e attribuirgli un link.
    Per quanto ne sappia io questo dovrebbe essere il modo migliore
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

GRAZIE LINEA per "flash"ci avevo pensato....ma non lo so usare...piu che altro non ho i programmi..

Permessi di invio