Ciao a tutti, vorrei sapere come è possibile unire 2 foglio word in uno, accorpare il primo foglio word con l'altro....Grazie anticipatamente..
Ciao a tutti, vorrei sapere come è possibile unire 2 foglio word in uno, accorpare il primo foglio word con l'altro....Grazie anticipatamente..
Copia e incolla?
Boolean
Ehm si.....può essere una soluzione.....se sai come se fa da codice...grazie.....
Stai usando VB6, VB.Net o VBA?
Boolean
Esatto... versione obbligatoria... anche nel titolo.Originariamente inviato da Boolean
Stai usando VB6, VB.Net o VBA?
Boolean
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Scusate sto usando Visual basic 6
Avresti potuto aiutarti registrando delle macro in Word, e adattando il codice relativamente agli oggetti istanziati da codice VB6.codice:Dim oWord As Object Dim oSrcDoc As Object Dim oDstDoc As Object Set oWord = CreateObject("Word.Application") Set oSrcDoc = oWord.Documents.Open("C:\DocumentoOrigine.Doc") Set oDstDoc = oWord.Documents.Open("C:\DocumentoDestinazione.Doc") oSrcDoc.Select oWord.Selection.Copy oDstDoc.Activate oWord.Selection.EndKey wdStory oWord.Selection.TypeParagraph oWord.Selection.Paste oDstDoc.Close (True) oSrcDoc.Close (False) oWord.Quit Set oDstDoc = Nothing Set oSrcDoc = Nothing Set oWord = Nothing
Boolean
Grazie, lo provo subito...grazie di nuovo