Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Server2go

Utente di HTML.it

Server2go

Salve a tutti,
    come da oggetto, sto utilizzando server2go per creare un CD in PHP.

Il software ormai e' completo. Sto iniziando a testare l'ambiente, server2go per l'appunto.

L'ho scaricato, scompattato sul desktop e lanciato l'eseguibile.

Il software funziona perfettamente, nel senso, tutti gli script PHP vengono eseguiti.

Prima di lanciare l'applicazione, mi sono collegato al phpmyadmin del server2go e ho installato il database MySQL.

Tutto ok, tutto perfetto.

L'unico problema e' che quando chiudo l'applicazione e la riapro, il database MySQL, scompare.

Ora sto provando a lanciarlo da CD, per vedere se questo problema persiste o meno.

Ciao è successo anche a me. Il problema è che Server2go carica in ram i servizi, alla chiusura del browser perdi tutto.

Tale strumento nasce per far vedere delle demo,quindi crea il db mysql da un altro server mysql e copialo nella cartella data\mysql. Però anche se fai delle insert,alla chiusura le perdi.

Altrimenti,utilizza un db access (come ho fatto io) .... e avrai lettura scrittura senza problemi

Se l'applicazione è già sviluppata per MySQL, il porting più "diretto" potrebbe essere verso SQLite ed eviti i problemi di ADO e MDAC tipici di Access.

Utente di HTML.it
    Calma calma.

Come diceva sempre il vecchio saggio, esiste la documentazione.

http://www.server2go-web.de/wiki/configini

Cambiando il

LocalMirror=0 e

OverwriteLocalMirror=1

Abbiamo il Ns. database MySQL memorizzato ed e' possibile lavorarci su, quindi insert, update, delete, ecc.

Antonio

Permessi di invio