Non riesco ad inserire un <iframe> con Joomla. Mi viene sempre cancellato. Sia che uso l'editor tiny, sia senza.
Qualcuno sa come si fa?
Non riesco ad inserire un <iframe> con Joomla. Mi viene sempre cancellato. Sia che uso l'editor tiny, sia senza.
Qualcuno sa come si fa?
Mh,non sono esperto di iframe ma posso consigliarti una procedura. Tu stai scrivendo del codice html dentro un articolo,prova invece a scriverlo dentro un modulo "custom" e solo poi inserire questo modulo all'interno dell'articolo con la comoda funzione di {loadposition}.
Altrimenti prova ad installare un altro editor e a disabilitarli del tutto.
Ciao ciao
Con altri editor ho provato. Nulla da fare.
Per quanto riguarda il modulo Custom, come lo attivo? Non lo vedo proprio nell'elenco dei moduli.
Grazie.
Il modulo custom si chiama html personalizzato e lo attivi se ,da gestione moduli,scegli nuovo modulo..dovresti averlo nell'elenco. Scopo del modulo è quello di lasciarti scrivere l'output,usando o meno l'editor all'interno del modulo..come fosse un articolo,ma è un modulo ( c'è una sostanziale differenza ).
Il problema che hai tu potrebbbe essere che nel corpo dell'articolo che stai editanto,provi a scrivere direttamente codice html ,mentre devi entrare nella modalità html..io per esempo con il mio editor ho un tasto che si chiama "edit code" e mi fa vedere il testo dell'articolo come fosse html ( div,paragrafi e quan'altro)...è da questa modalità di solito che edito in html,non nel corpo dell'articolo.
non so se mi sono spiegato,spero di esserti stato d'aiuto