Salve a tutti..ho 2 pc con xp, uno home, col wifi, e un altro professional, con ethernet, che sono collegati a internet autonomamente e che possono scambiarsi file e hanno una stmapante condivisa..ho comprato un pc con vista e, col wi-fi, ho provato ad inserirlo nella rete dei 2 xp, inserendo lo stesso gruppo di lavoro che avevano gli altri 2 xp e disattivando l'uac. Ne xp vede vista, ne vista xp..come antivirus nei 2 xp ho kaspersky 7 e avast, su vista ho norton 2009. A questo proposito, ho notato che se vado nel centro di rete e condivisione di vista, e traccio la mappa di rete della rete wireless alice del modem pirelli, quello con le antennine, il w2+, compare solo il pc di vista, e la rete viene definita non identificata e ogni volta devo impostarla su privata..se lo faccio da norton, rileva i 2 pc con xp, con relativi indirizzi fisici e ip nella rete locale; ho provato, da vista a entrambi gli xp, a pingare, ma tutti i pakketti venivano persi, mentre tra i 2 xp tutto ok..non so proprio dove sbattere la testa!! grazie x l'aiuto![]()
![]()