Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Microsoft VBScript compilation error '800a0401'

Mi appare questo errore:

codice:
    Microsoft VBScript compilation  error '800a0401'

Expected end of statement

/public/scheda.inc, line 3

var sfo = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
    ---------------------------^
    Ma come e' possibile se io opero sempre in Jscript e il VBScript manco so che e'?

Grazie dell'aiuto eventuale

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Credo di capire che la pagina è d'inclusione e dato che le sintassi tra vbscript e jscript cambiano non puoi includere un file sviluppato in jscript in una pagina vbscript se devi/vuoi sviluppare nei due linguaggi devi anche avere inclusioni diverse.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No no, e' questo il punto.

L'errore e' localizzato neli file che io includo nella mia pagina, il problema e' che sia la pagina inclusa [da cui l'estratto var sfo= ecc ecc] che la pagina che include, sono in Jscript.

Ancora, quel comando, ovviamente Jscript, viene ripreso in tantissime pagine in cui e' inclusa la pagina scheda.inc, tutte in Jscript.

Per questo non so come muovermi. E' la prima volta che mi appare e sono sicuro di lavorare in ambiente Jscript perche', come da manuale, ho iniziato il file con il solito:
    <%@ LANGUAGE = Jscript %>.

Ho controllato anche le estensioni dei file, si sa mai che capiti un .aspx o chissa' che... Nulla. Il file da caricare, prenotazioni.asp, e' un Jscript e su questo non ci piove, esattamente al pari di come non piove sull'essere Jscript dell'include.

Brancolo nel buio, e' il caso di dirlo....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro che non si scriva cosi: <%@ LANGUAGE = "Jscript" %> non ho mai programmato in jscript molto invento boh.....
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Sicuro che non si scriva cosi: <%@ LANGUAGE = "Jscript" %> non ho mai programmato in jscript molto invento boh.....
    andre, anche zio bill non ha le idee chiare.

qui http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms525153.aspx dice che va virgolettato, mentre in questo esempio http://technet.microsoft.com/en-us/l.../bb742403.aspx lo mette senza...

Permessi di invio