Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ricevo Mail Strane Dal Form Del Sito

Ho inserito nel mio sito un form
    http://www.spatarosrl.it/contattateci.htm
    e ricevo molte mail da questo form strane con tutti nomi di lettere e numeri; cosa devo fare per non ricevere più mail del genere?
    Non sono molto esperto di questi form
    Grazie
    spatyd

Qualche spammer di [censura] sta "esplorando" il tuo form per cercare di sfruttarlo per inviare spazzatura in giro per il mondo. Di solito i fetentoni si accorgono ben presto che si tratta di un form per chiedere informazioni e lasciano perdere comunque potresti provare ad inserire il sistema captcha che per intenderci è quello che ti costringe ad inserire un codice alfanumerico visibile in un'immagine e quindi non leggibile da sistemi automatizzati (in realtà alcuni sistemi captcha sono stati forzati ma tu non sei Google o altro grosso fornitore da attaccare in maniera mirata). Con una ricerca su Google dovresti trovare vari script liberamente utilizzabili a tale scopo.

Ho fatto una ricerca su html.it per qualcosa su controlli di tipologia captcha ma per me non è troppo comprensibile questa cosa.
    Dovrei trovare un form a giro già con questi controlli già inseriti.
    Grazie
    Spatyd

ho trovato un form completo di CAPTCHA ma non riesco ad inserirlo nella mia pagina.
    Ho tre files che ho copiato insieme agli altri files ma quando vado a copiare il codice php nella pagina succede che compare il form ma compaiono anche altre lettere.
    Purtroppo dovrei inserire il codice nella pagina nella giusta posizione.
    Ho sempre usato dreamweaver ma non ho mai approfondito sul codice
    Saluti
    Spatyd

Permessi di invio