Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

utente Tele2 vuole passare a Fastweb ma...

...ma, visto che ho già disdetto il canone telecom quando ho fatto tele2, adesso per passare a fastweb mantenendo il mio numero devo rimettere telecom per 1 mese (pagare 100€), disdire e portare il mio n° su fastweb... NON CI CREDO!

Possibile che per passare col mio numero ad un'altro gestore/provider non c'è altro modo?
    Che quindi fra una cosa e l'altra prima di avere fastweb ci passeranno 2-3 mesi...

AIUTO...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

nessuno che può aiutarmi? VVoVe:

UP... nessuno conosce la situazione?

UP! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    devi chiedere il codice di migrazione che puo anche ricavare dal sito di tele due
    l'inidirizzo e' questo support.tele2.it/migration-code/

e una volta richiesto il codice di migrazione, se lo passo a fastweb non devo ritornare a telecom per 1 mese (con la spesa di 100€) per mantenere il mio n°?

Non ne so molto pero se fosse così non solo pagheresti l'attivazione della linea con telecomitalia, dovresti poi pagare cessazione anticipata del contratto a telecomitalia, quindi altri 50 euro piu o meno. Un consiglio: cerca in rete passaggio ad altro gestore telefonico. Trovi la risposta.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Potina
    e una volta richiesto il codice di migrazione, se lo passo a fastweb non devo ritornare a telecom per 1 mese (con la spesa di 100€) per mantenere il mio n°?

Non pagheresti nulla utilizzano il codice migrazione

Permessi di invio