Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ConfigurationSettings.AppSettings OBSOLETA?

ho messo mano ad un sito che non veniva aggiornato da almeno un paio di anni,il primo problema che ho riscontrato si presenta all'inserimento di un nuovo prodotto,infatti si riesce ad inserire il prodotto solo se non vengono selezionate la foto,e la scheda pdf,se si inserisce un percorso per l'upload di una foto o di una scheda (pdf) al submit la pagina elimina il percorso e non inserisce nulla,premetto che prima funzionava e il percorso delle immagini è corretto,è possibile che sia colpa della funzione ConfigurationSettings.AppSettings ???

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: ConfigurationSettings.AppSettings OBSOLETA?

Originariamente inviato da drgreenthumb
    ho messo mano ad un sito che non veniva aggiornato da almeno un paio di anni,il primo problema che ho riscontrato si presenta all'inserimento di un nuovo prodotto,infatti si riesce ad inserire il prodotto solo se non vengono selezionate la foto,e la scheda pdf,se si inserisce un percorso per l'upload di una foto o di una scheda (pdf) al submit la pagina elimina il percorso e non inserisce nulla,premetto che prima funzionava e il percorso delle immagini è corretto,è possibile che sia colpa della funzione ConfigurationSettings.AppSettings ???
    non penso sia colpa di appsettings, è obsoleto in quanto nella versione 1.1 generalmente si inseriva qui la stringa di connessione mentre nella 2.0 è un tag a parte

stai utiliizzando la 2.0vero? solo qui ti da questo problema "obsoleto"
    cmq lo prende, quindi no problem
    secondo me è un'altra questione il tuo proboema ma non qui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Risolto!

qualcuno aveva tolto i permessi di scrittura sulla cartella dove devono essere archiviate le immagini,solo che il mwessaggio di errore appariva in blu su sfondo blu con un font minuscolo....grazie dell'interessamento

Permessi di invio