Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passare parametro da ASP a JS

Sto realizzando un modulo per l'upload di files e devo controllare se il nome del file da inviare è già presente sul server.

In genere il controllo lo effettuo dopo essere uscito dal <form action> ma in questo modo devo prima attendere l'upload e poi decidere se salvarlo su server.
    Se il file è grande, tutta l'operazione impiega del tempo. Quindi volevo effettuare la verifica prima di sparare il file.

con questo form action:
    <form name="MyForm" action="/MyAction.asp" method="post" dir="ltr" lang="it" enctype="multipart/form-data" onsubmit="return IsExistFile();">
    faccio in modo che parta prima la funzione di controllo.

function IsExistFile() {
    File=document.getElementById("NwFile").value;
    ' spurgo la variabile File dal percorso e lancio la pagina ASP per il controllo sul server
    return window.open("ChkFile.asp?q="+File);
    ' questo return è messo qui ma so che non funziona.
    }

Come posso fare per avere l'esito (true/false) dal file ChkFile.asp in modo da proseguire con l'upload o ignorare la submit?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io lo farei in ajax imposti il pulsate submit disable al onblur del campo file scatta la funzione ajax (che fa la chiamata al server) verifica il nome del file e restituisce true (esiste) con avviso a video "file già presente" oppure false (assente) abilita il pulsante submit per info ajax leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Buono!
    Grazie
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio