Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Indicizzazione motori di ricerca

Salve a tutti,
    volevo chiedere come faccio a indicizzare il mio sito in maniera molto efficace?
    leggendo in giro ho letto una serie di cose, le quali dicono tutto e niente.....
    la via più breve ed efficace è registrarsi su blog, forum ecc???
    il sito è il seguente:

sobetshop.it è un sito di E-Commerce.....

grazie a tutti

Devi fare un sitemap mandarlo a google tramite webmaster tools e dopo devi inscriverlo negli directory e poi devi aspettare ci mete un po a indicizzare al meno due settimane

ok grazie ora ci provo, una domanda scusami, momentaneamente se scrivo sobetshop il mio sito compare, ma se scrivo e-commerce completamente niente....hai qualche altro suggerimento??

Grazie

Per "e-commerce" non riuserai mai a uscire con un sito nuovo in cosi poco tempo il fatto che stai uscendo per sobetshop non ti aiuta a niente xke nessuno non cerca il nome del tuo sito su google quindi ti conviene cercare di uscire in google per i nome degli prodoti che vendi x esempio "Nintendo DS LITE BIANCO" pero devi fare subito la sitemap....penso che la cosa migliore per te e Adwords anche se costa xke ci vole tropo tempo finche google ti indicizza

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da crazyita
    penso che la cosa migliore per te e Adwords anche se costa xke ci vole tropo tempo finche google ti indicizza
    Anche il posizionamento costa, forse questo sfugge ai più...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ti ringrazio, ho solo l'ultima domanda, quindi devo aggiugere come sitemap l'url di un articolo che io vendo.....giusto?

ti ringrazio nuovamente

orientativamente su che cifre siamo.....posizionamento su google?

Non poi pagare per essere primo in google.Devi cambiare i link ai articoli invece di questo "http://www.sobetshop.it/php/bin/main/main.php#main.php?op=link&page=prodotti/detailExternal.htm&area=it&alist[codeprod]=IC815&asession[https]=&asession[scid]=412cc8fb3082d0d0f0344cd3676f9303" devi avere "http://www.sobetshop.it/prodotti/categorie/RICEVITORE GPS BLUETOOTH_SOLARE.html" dopo la sitemap lo poi fare su auditmypc.com te lo fa in automatico

Lo so avevo detto l'ultima domanda.....

Quindi mi stai dicendo che devo cambiare tutte le mie pagine?!?!
    sai tutto quello che ho fatto fino ad ora hanno tutte quella struttura per gli articoli, nessuna pagina si chiama con il nome dell'articolo....

grazie sempre

mica li devi cambiare a mano che script stai usando per il sito?

Permessi di invio