Vorrei sapere avendo una usb key Onda MT503hs marchiata Tim se è possibile usarla con schede della tre per un collegamento ad internet mobile è se è difficoltoso configurarla per la tre Grazie
Vorrei sapere avendo una usb key Onda MT503hs marchiata Tim se è possibile usarla con schede della tre per un collegamento ad internet mobile è se è difficoltoso configurarla per la tre Grazie
se è libera lo vedi subito e lo vedi nella conf della penna usb dove c'è il parapetro del punto d'accesso o apn.
se li puoi modificare quello originale o crearne uno di personalizzato allora vuol dire che puoi mettere la sim che vuoi
![]()
scusa non ho capito dove devo guardare nella confezione c'è solo il cd di istallazione di alice mobile
nel software che ho installato nel portatile c'è la possibilità' di impostare gli apn i dsn il nome utente ecc vuoi dire queste impostazioni, c'è poi la possibilita' anche di modificare ma non cancellare quelle preimpostate
se puoi modificarli vuol dire che la internet key dovrebbe supportare i collegamenti anche con altre sim.
![]()