Segnaliamo il nostro portale dedicato al mondo degli sposi on-line.
www.ciociariasposi.com
![]()
Segnaliamo il nostro portale dedicato al mondo degli sposi on-line.
www.ciociariasposi.com
![]()
bella la favicon! L'unica cosa che mi viene in mente forse potresti cambiare il font del form in Contatti Redazione.
ne menù a sx, visto che aggiungi lo sfondo trovo inutile rendere il testo sottolineato...inoltre ai tag <a> assegna un display:block così occupano tutto lo spazio e non è necessario andare solo sul testo per cliccare ma si renderebbe tutto attivo l'intero[*]
ah...elimina tutti gli spazi (messe a capo) inutili dal file html...lo appesantisci inutilmente![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Non male.. Però metti un padding alle voci del menu a sx e riduci l'height della barra grigia sopra il login. Un'altra cosa sarebbe non esagerare con le immagini lunghe che appesantiscono fisicamente e visivamente la pagina.. Magari usa di più delle immagini quadrata col testo flottante intorno.
Sarò anche di parte, sono ciociaro, ma complimenti bel progetto.
Favorites:
Short links, are better!
ma che software hai usato per scrivere il codice?
visualizzando i sorgenti tra l'head e la varie parti di codice ci sono decine e decine di righe bianche
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciro78.....grazie per la segnalazione. Il problema è stato corretto.
Toxik.....grazie per il tuo contributo di apprezzamento.
![]()
prego, ma sarei curioso di sapere a cosa era dovuto![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
E' stato dovuto ad un cattivo funzionamento dell'editor online che abbiamo utilizzato per modificare il codice.