Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Apache multilingua e htaccess.

Salve.Spiego nel dettaglio il mio problema:
    Utilizzo Dolphin 6.1 , il cms per costruire social network.Questo cms da la possibilita di modificare le stringhe del linguaggio direttamente dal pannello amministrativo e aquistando un determinato strumento ti permette di far prendere la lingua in automatico dal Browser.Quindi se io ho tradotto il sito dal pannello di amministrazione in francese inglese e tedesco e ho installato questo strumento, il visitatore francese che ha il browser configurato in francese vedra la pagina nella propria lingua, idem per l inglese e cosi via.
    Il mio problema e che io vorrei evitare di utilizzare questa opzione in quanto ,sperando di avere molti utenti non voglio gravare sulla struttura di Dolphin, inoltre voglio inserire contenuti specifici per lingua e in ultimo per non rallentare il sito vorrei utilizzare per ogni lingua un database specifico: quindi per l inglese ad esempio nomedatabase_inglese, per la germania nomedatabase_germania, e cosi via e poi utilizzando il sistema delle view disponibile in Mysql 5 unire le tabelle degli utenti di tutti i database in modo che chi si iscrive al sito italiano necessariamente sara iscritto a quello inglese e cosi via.Per fare questo vorrei utilizzare il sistema in sottodomini,sistema utilizzato dalla maggior parte dei social network( vedi Facebbok),sottodomini del tipo it-IT.miosito. com en-GB.miosito. com e cosi via, caricare quindi Dolphin in ognuno di questi sottodomini settati con la lingua correlata.
    Il problema arriva proprio qui.
    Come posso fare per far prendere la lingua in automatico al browser utilizzando questo metodo?Devo scrivere qualcosa nell htaccess, devo fare un redirect?insomma non lo so.Premetto che sono alle primissime armi e che ho bisogno di istruzioni precise passo per passo.Premetto inoltre che non sono interessato al sistema in sottocartelle di tipo www. miosito. com/it-IT .. etc
    Ringrazio in anticipo chi sapra aiutarmi!
    Grazie
    sbagliando si impara

Nessuno mi aiuta?

Per favore qualcuno mi aiuta?Ne ho sdisperato bisogno
    sbagliando si impara

Non ci posso credere che nessuno mi sa aiutare..amministratori AIUTO!!
    sbagliando si impara

Permessi di invio