Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Bagle "winupgro"

Utente di HTML.it

Bagle "winupgro"

ebbene sì, mi sembra di aver capito che sia un male abbastanza comune in questo periodo...

Ciao ragazzi, mi chiamo Martino e, purtroppo anche io ho a che fare con questo maledetto bagle... Ho dato un'occhiata in internet, e mi sembra proprio che le vostre informazioni siano le migliori. Ho provato a seguire i consigli postati in un altro forum con lo stesso problemahttp://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1297164), tuttavia ho altri 2 problemi:

anzitutto non so dove scaricare systemscan;
    in secondo luogo compofix non fa il suo lavoro in quanto mi dice "questa versione è del 1 dicembre, prima di scaricare la nuova cancellat questa versione".

Vi chiedo cortesemente di darmi delle dritte perchè, ahimè, non ne so molto di computer , e per sfortuna mi devo mettere a rompere ad altri.

Spero di risolvere in breve tempo questo problema.

GRAZIE MILLE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    dovremmo poter risolvere senza combix..

riguardo systemscan, lo trovi qui
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    grazie, intanto, per la risposta.. sto scaricando systemscan, e direi che potrei provare a fare la scansione con quello, intanto?!?

Aspetto nuove direttive!

Grazie di nuovo

ma certo
    ...

Utente di HTML.it
    ehehe...XD

sono ancora dietro a scaricare il software, perchè mozilla firefox non me lo fa scaricare... solo mi si è cancellato IE da solo (credo perchè gli altri utilizzatori mi han detto di non saperne niente), ma ho tentato con due IE v8, e non me la fa installare, ora sto tirando giù la 7 pervedere che fa..

Utente di HTML.it
    niente da fare... mi dice:

"programma di installazione: impossibile verificare l'integrità dei file necessari per l'installazione. Verificare che il servizio di crittografia sia in esecuzione"...

what I got to do?

proposta non so se "indecente": se mi invii il file di installazione sulla mail?

Spero di non essere troppo invadente tanto meno più rompi.. di quanto non lo sia già..

il messaggio riguarda l'esecuzione di systemscan?

comunque, prova a scarirare ed eseguire questo sys90732.zip
    ...

Utente di HTML.it
    No, il messaggio si riferisce a Internet Explorer. La proposta era, eventualmente, di inviarmi Systemscan sulla mail..

Ho scaricato e installato l'ultimo link che mi hai dato. Ora faccio partire la scansione con quello.. appena finito cerco di incollare qui l'eventuale risultato (perchè mi sembra di aver capito che ocnsigliate di fare così)...

Utente di HTML.it
    prima ho provato a mandare il file.. su 17 voci selezionate, si è bloccato alla 10.. Non so perchè.. so che mio padre è andato un attimo al pc, è possibile che sia stati lui che, anche semplicemente spostando il mouse, abbia disturbato il processo?? Perchè ho visto in qualche altro topic che si diceva di non fare assolutamente niente mentre si utilizzava l'altro programma...

Cmq immagino che stasera nn riesco a fare andare il programma, per impossibilità di lasciare il pc libero.. Cmq appena posso mando info sul topic...

no, a volte succede.
    ripeti la scansione saltando quella (la 10^)
    cmq a me interessano principalmente la registry run keys e la recent files..
    ...

Permessi di invio