Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: url del database.

Utente di HTML.it

url del database.

ragazzi ho un dubbio. ho realizzato un applet con la connessione al database access che dovrebbe essere montata su l'host "aruba".l'applet la sto provando il localhost. non posso provarla online perche non ho i dati per accedere all'hosting. il mi dubbio e su l'url per la connessione al database; la sintassi e la seguente:

String url ="DBQ=\\\\SERVER\\CartellaCondivisa\\DB.MDB";

mi chiedevo al posto del server cosa ci dovrei mettere??? penso l'indirizzo di aruba..e qual'è?

grazie a tutti...

Utente di HTML.it

humm

ma è possibile che un applet con connessione ad un database non funge su aruba perche loro non danno qualche permesso.

io ho caricato l'applet come file .jar ed il database...ma non va....ragazzi mi date una mano per favore...ho provato diverse url come ad esempio:

String url ="jdbcdbc:;DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=\\\\C:\\InetPub\\wwwroot\\ordineingeg nerikr\\mdb-database\\tabelle.mdb";

oppure solo:

String url ="jdbcdbc:;DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=\\mdb-database\\tabelle.mdb";

niente da fare...qualche soluzione???

Utente di HTML.it
    dimenticavo...in asp so che c'e un metodo per prendere l'indirizzo dell'host:

Server.MapPath("Direcory del database")

in java c'e qualcosa di simile...

Utente di HTML.it
    quando mi serve qualcosa a me....nessuno risp....

Permessi di invio