Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

creare alcune icone da una fonte

avei bisogno di creare alcune icone secondo lo stile dell'allegato.
    cercavo un aiuto o ancora meglio qualcuno disposto ad aiutarmi.
    PS: so che non si dovrebbe fare cosi, però io non ne capisco niente di grafica con delle guide potrei anche riuscirci ma il risultato deve venire molto simile se non uguale allo stile...

grazie in anticipo, se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi faccia sapere che posto tutte le info

Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cortesemente, dovresti fornirmi un chiarimento:

1. vuoi dei tutorial o comunque delle informazioni tecniche? quindi, dovresti specificare i programmi che hai a disposizione
    2. hai bisogno di un aiuto pratico da parte degli utenti del forum, nel qual caso provvederai a postare tutte le info come da regolamento nel frattempo che ti sposto la discussione nel subforum
    3. vuoi offrire una collaborazione (retribuita o non retribuita), se è questo il caso ti sposto in "offro lavoro"

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Originariamente inviato da Myaku
    cortesemente, dovresti fornirmi un chiarimento:

1. vuoi dei tutorial o comunque delle informazioni tecniche? quindi, dovresti specificare i programmi che hai a disposizione
    2. hai bisogno di un aiuto pratico da parte degli utenti del forum, nel qual caso provvederai a postare tutte le info come da regolamento nel frattempo che ti sposto la discussione nel subforum
    3. vuoi offrire una collaborazione (retribuita o non retribuita), se è questo il caso ti sposto in "offro lavoro"
    no no, cercavo un tutorial gimp o photoshop CS4 - oppure un aiuto pratico che mi andrebbe meglio appunto perche non intendendomene di grafica non vorrei che il risultato sia brutto .. perchè io ho scaricato un set di icone stile allegato, però ne mancano un paio che a me servirebbero.
    le info sono:
    - 128x128 px
    - stile come in allegato (cioè con quella grafica li per intenderci)
    - modelli (musica - contatti) cioè mi serivrebbe questi due tipi di icone.

Permessi di invio