Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anomalie2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Anomalie2

    Vedo dal contatore, che un mio sito va a periodi alterni, e cioè per una settimana/10 giorni riceve 500 visite, e un altra settimana/10 giorni ne prende 100, così da un po' di tempo, da almeno due mesi che lo sto osservando. Sapete, o almeno immaginate da cosa possa dipendere?
    Il sito è questo: tutto-italia.com
    Io immagino che il problema potrebbe essere che a tempi alterni, per qualche ragione una serie di utendi (forse in altri paesi) non lo vedono, potrebbe essere possibile?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  2. #2
    Detto così, può dipendere da 3mila cause. Per sapere in che direzione indagare, ti consiglio di usare per le statistiche google analitycs, che ti da tante informazioni secondarie abbastanza precise da capire da dove scompare il traffico. Poi una volta che hai almeno un'idea si possono fare vari test, ad esempio se fosse come intuisci tu che sia una questione di raggiungibilità geografica, ci son vari modi di testare il tuo sito da varie postazioni nel mondo, ci son anche siti che offrono servizi di ping delocalizzati.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    il sito a troppi ads in home questo fa si che una certe linea di key gira a secondo la cache e di conseguenza il posizionamento e le visite che vengono tramite i link che ospitano il tuo url sono a ruota... altri 3 mesi e poi si stazionano a un numero per giorno...un banno adsenzato secondo google.
    NB0 scende anche il valore del click
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.