Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema di interpretazione

Ciao a tutti!

avrei un mistero da risolvere: ho progettato graficamente un sito: www.scuolacorale.ch/new

in seguito ho aggiunto la mia applicazione cms php e, non cambiando praticamente nulla (ho provato a confrontare il codice ma non vedo grandi differenze se non i nomi delle classi e degli id), ie non interpreta più correttamente (www.scuolacorale.ch notare il menu a sinistra..)...il mio problema è che non vorrei mettere un css alternativo condizionale per ie...per il semplice motivo che il cms contempla l'uso di templates multipli intercambiabili, e non vorrei dover fare eccezioni per ogni template...

grazie mille per l'aiuto
    roro

ciao,
    non sei proprio chiarissimo nella tua spiegazione...
    da quel che vedo a parte un padding eccessivo per ul nel menu non vedo difformità fra ie7 e firefox... forse hai problemi su ie6?
    Potresti spiegare meglio a cosa ti riferisci per problema di interpretazione?
    Anche il nome del cms che usi con relativa versione sarebbe un informazione utile

ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.... si effettivamente non sono stato chiarissimo, la difformità sta appunto in quel padding, dove però non dovrebbe in realtà esistere differenza tra scuolacorale.ch/new e scuolacorale.ch (grafica implementata al cms)

il cms l'ho sviluppato io, è un cms modulare con possibilità di gestione dei link, contenuti, gallerie foto, supporti mediatici, ecc...

vorrei capire come riuscire a correggere questo difetto in ie7 senza ricorrere alle condizioni...dato che non dovrebbe esistere motivo...forse ho dimenticato-sbagliato qualcosa nel rinominare..... ma non riesco a trovare l'errore, forse perchè sono troppo dentro al codice...

grazi ancora
    roro

umh...
    ma il margine maggiorato io lo vedo su firefox 3... mentre su ie6 (al momento sul fisso ho su il 6) è corretto.
    In questo caso io metterei una cosa così:
    codice:
    #barrasup ul {margin:0;}

i famosi misteri gaudiosi della fede informatica!!

a me il problema lo restituisce su ie7 mentre su ff3 è perfetto... grazie mille..grazie a questo piccolissimo accorgimento ora funziona...

altro mistero... in realtà quell'attributo per l'ul esisteva già ma sotto la seguente forma {margin: 0 0 0 0;} possibile che la serie di zeri senza unità di misura dessero fastidio a ie7?

grazie ancora
    roro

Permessi di invio