Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: ALICE HOME TV con Sky

ALICE HOME TV con Sky

Scusate, sono nuovo del forum, ripeto qui il messaggio già inviato nel topic aperto da Massimo, vorrei conoscere le testimonianze dirette di chi é già abbonato a ALICE HOME TV con Sky.
    Finora ho usato Sky con la parabola e ovviamente va benissimo ma adesso ci sono problemi di condominio, quindi vorrei passare a ALICE HOME TV con l'opzione Sky, però solo se la qualità é accettabile....specialmente per le partite, altrimenti mi accontento del digitale terrestre.
    Grazie a tutti

Silvio

Utente di HTML.it L'avatar di luger
    Ho anch'io ALICE HOME TV e si vede benissimo, sky non l'ho attivato, ma me lo avevano dato in promozione gratis a dicembre e si vedeva perfettamente non a scatti o con i pixel sgranati come delle volte il decoder.

Grazie, penso di provare anch'io , con l'opzione Sky, ho ancora tre mesi di contratto per la parabola, poi passo ad Alice Home Tv, e vi saprò dire puntualmente come va.

Continuo a monitorare internet, in attesa di provare di persona la qualità di Alice Home Tv, per ora trovo più messaggi positivi (in larga maggioranza).
    A presto.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Io non ho Alice HOME TV ma solo il contratto ADSL però sono convinto che come servizio sia efficiente in quanto non ho mai avuto problemi con la connessione.

Sì, la connessione va benissimo, però trasmettere video via internet é un'altra cosa...ma mi sembra di capire che sia tutto molto migliorato rispetto all'inizio, non si pretende una qualità pari al satellite (credo sia impossibile) ma lameno riuscire a seguire una partita di calcio o un film senza troppi squadrettamenti ....per lo sport in genere é un banco di prova, se funziona con le partite funziona con tutto

Utente di HTML.it
    Dal momento che il costo è lo stesso, ti conviene attivare Sky tramite parabola

Hai ragione ma c'é un problema di condominio...così ho pensato a una soluzione alternativa, se poi si risolve il problema (ma dubito visto che l'impianto é fatto proprio male...)posso sempre tornare alla parabola.

Utente bannato
    scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra alice home tv e alice sky? non sono aggiornato su queste cose essendo stato quasi un anno all'estero e come costi come siamo? sto valutando di mettere vodafone adsl a 29€ al mese

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Con Alice Home TV hai la TV di Sky via Internet, mentre se vuoi mettere Sky tradizionale devi installare una parabola.
    Vodafone limita il P2P quindi se scarichi tanto non ti conviene

Permessi di invio