Salve a tutti, avevo intenzione di comprare un lettore divx e mi ero buttato sull'LG DVX392H, in realtà in una grande magazzino avevo già preso la scatola in mano ed ero a metà strada tra il reparto e la cassa, quando mi sono chiesto....I SOTTOTITOLI?!?
Vi spiego il mio problema: io guardo parecchi film in lingua originale e generalmente sul pc abbino al file i sottotitoli mettendoli semplicemente nella stessa cartella e con lo stesso nome del file, e il player legge il film e insieme anche i sottotoli.
Vorrei sapere da qlc ha questo lettore o anche da qualcun altro (se la cosa è generale), se i lettori divx fanno la stessa cosa, ovvero mettendo nel dvd (o chiavetta usb) il sottotitolo con lo stesso nome del film, se questo viene letto.
Ho mandato una mail all'assistenza LG e questa è stata la loro risposta: "Gentile Cliente, in merito alla sua mail, volevamo informarLa che il lettore legge un file per volta, quindi la funzionalita' da lei richiesta non e' presente."
Tutto ciò mi sembra strano perchè su un lettore divx di un amico (comprato + di 2 anni fa), la funzione sottotitoli non è messa nelle caratteristiche, ma funziona...
grazie in anticipo