Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Piccola interfaccia WEB + MySQL + PHPMyAdmin

Ciao a tutti, seguendo le varie guide presenti sul sito ho installato in locale (per semplice test) phpMyAdmin con Apache, PhP e MySql 5. Tutto ok, l'interfaccia WEB di phpMyAdmin funziona e ho creato già il primo database di circa 30 campi che mi serve per il seguente scopo:

Io, come amministratore, ho bisogno di crare una piccola interfaccia WEB attraverso la quale l'utente comune può riempire i campi giornalmente nel database.

Ovviamente, in fase di test provo nella mia macchina, poi questo sistemino verrà installato in un'altra macchina che fungerà da server WEB alla quale si potrà accedere da diverse postazioni digitando l'indirizzo http.

Sono un neofita nel campo, quindi vi chiedo gentile consiglio, poichè in giro le informazioni sono frammentarie e poco chiare, grazie

che tipo di dati il cliente deve avere la possibilità di inserire?
    puoi scrivere qui la struttura del tuo database?

sono quasi sicuro che quei 30 "campi" (bisogna capire se realmente sono campi, tabelle o cosa) siano troppi...
    Administrator of NAMDesign.Net

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: Piccola interfaccia WEB + MySQL + PHPMyAdmin

Originariamente inviato da vatastala
    Ciao a tutti, seguendo le varie guide presenti sul sito ho installato in locale (per semplice test) phpMyAdmin con Apache, PhP e MySql 5. Tutto ok, l'interfaccia WEB di phpMyAdmin funziona e ho creato già il primo database di circa 30 campi che mi serve per il seguente scopo:

Io, come amministratore, ho bisogno di crare una piccola interfaccia WEB attraverso la quale l'utente comune può riempire i campi giornalmente nel database.

Ovviamente, in fase di test provo nella mia macchina, poi questo sistemino verrà installato in un'altra macchina che fungerà da server WEB alla quale si potrà accedere da diverse postazioni digitando l'indirizzo http.