Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    File anomalo hnjjpn.exe

    Salve a tutti, ho un problema anomalo con un file di cui non ho trovato assolutamente nulla sulla rete, il file in oggetto è "hnjjpn.exe" che si colloca automaticamente nel disco c:\ e si propaga nella rete provocando problemi all'intero sistema. Anche se lo cancello si riforma automaticamente alla prossima connessione. Mi potete aiutare a capire almeno che tipo di danni potrebbe provocare e come risolvere la situazione?
    Grazie mille......ciaoooooooo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ciao
    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

    carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.

    nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.