Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

webmaster dei miei CO....ioni

Ciao a tutti,

scusate il titolo. Sono disperato. Ho incaricato un tipo che si è chiamato da solo webdesigner, webmaster ecc. e mi ha consegnato un sito tutto fuori di melone!

Domanda: il sito va bene fin che io resto nella pagina originale del sito, ma appena voglio aprire un link in una nuova pagina, tutto il contenuto si sposta a sinistra.
    Lui mi ha detto che questo è normale e non si può combiare? Se io invece faccio la stessa cosa con qualsiasi altro sito mi rimane centrale! Sito fatto con dei frame? e secondo me pure male!
    _ è possibile convertire la pagina iniziale dei frame con qualche altra programmazione senza troppi sbattimenti, perchè io dreamweawer c'è l ho, ma non so usarlo e linguaggi di programmazione li conosco menodi-0.

Innanzitutto è possibile, sarebbe meglio senza frame, sono obsoleti e vengono mal indicizzati. Non so se è possibile modificarlo con Dreamweaver, la cosa migliore è che imparassi l'html, però non so se puoi\vuoi\ecc... Se posti il link o il codice ti possiamo aiutare.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente di HTML.it
    Grazie mille da subito

q

leggi il regolamento riguardo i titoli

chiudo

Permessi di invio