Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sito web e motori di ricerca..

Hi there..

Io sto' costruendo un sito web per una agenzia di viaggio che si occupa di viaggi in Australia e attualmente io sono in Australia, siccome sono nuovo del forum e sono abbastanza nuovo anche per quanto riguarda la pubblicizzazione sui motori di ricerca e directory voi sapreste dirmi quale è il migliore modo per inviare un sito web ai motori di ricerca e directory?
    Io ho gia inviato il mio sito a Google,yahoo e Msn voi sapete se esiste e dove posso trovare una lista di motori di ricerca in internet e di directory?
    ed è meglio inviarli manualmente o affidarsi a uno dei programmi che si trovano in internet per l'invia gratuito ai motori di ricerca?

Io ho anche il programma submitwolf voi lo ritenete buono per inviare il mio sito web?

Ps: Io ho visto la lista di motori che sta in questa pagina ma ce ne sono altre magari piu' estese? Io sarei interessato principalmete nei motori di ricerca internazionali.

Grazie e a presto...
    Alex

Meglio manualmente... hai la possibilità di inserire titoli diversi per le varie dir... poi da quelli che ho provato io, sti programmi fanno spesso cilecca. Al limite, se non hai tempo, c'è chi fa per lavoro la submission manuale.

Per il mercato internazionale, vedi qui
    http://www.google.com/search?hl=en&q=directory+list
    http://www.google.com/search?hl=en&q=manual+submission
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Manualmente sia per motori che directory...ma nella maniera più assoluta
    Rischieresti altrimenti di essere penalizzato da google che vedrebbe per tutti i link che puntano alla tua pagina lo stesso anchor text.

Permessi di invio