Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Blogger o wordpress??

Blogger o wordpress??

Salve a tutti...ho un blog su piattaforma wp, e mi trovo benissimo...solo che non posso modificare grafica e nulla...e per i css devo pagare 15$...ho anche un blog su blogger che non uso mai ma che sto facendo crescere piano piano...allora vi volevo chiedere secondo voi se è meglio wp o blogger...oppure comprarmi uno spazio tipo su aruba e metterci un blog wordpress, ad esempio su altervista si può fare...datemi un consiglio ^^

Come soluzione easy c'è blogger dove ti puoi benissimo modificare la grafica (io l'ho fatta da capo) e alcune parti funzionali (tra cui includere anche jquery con qualche difficoltà) ma non si può certo dire che hai a disposizione moltissimo.. dipende, uno spazio su aruba (o altro) e usare wp secondo me è una soluzione migliore in tutti i sensi, ovviamente se sei disposto a pagare per lo spazio

Comunque, potresti provare a installare wp su altervista, vedere grafica moduli che ti interessano ecc.. e se ti paice il servizio registare dominio e gestione dns direttamente lì o spostare su altri lidi il tutto

Aspettiamo però chi ne sa di più..

ciao
    Ondare, il mio blog!

grazie 1000 per la risposta!! ^^

Permessi di invio