Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: loadMoieNum e livelli

Utente di HTML.it

loadMoieNum e livelli

Ciao a tutti!

ho cercato ne forum ma non sono riuscita a risolvere il mio problema...
    Ho un filamto base (home.swf) da cui caricocon loadMovieNum due filmati, uno sul livello 1 (portfolio.swf) e l'altro sul livello 2 (prodotto1.swf). Fin qui tutto bene.
    Dal filmato portfolio.swf sul livello 1 dovrei caricare altri filmati esterni che si sostituiscono di volta in volta a quello sul livello 2, ma non funziona. Quale potrebbe essere il problema? Non riesco a capire, ho provato diverse cosa ma nulla...

Grazie per l'aiuto!

cosa non funziona?
    se carichi ad es prodotti2.swf sul livello 2 non te lo carica?...ovviamente andrà a sostituire il file che eventualmente è caricato sul livello 2

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Esatto, non me lo carica.
    Quando clicco su un bottone nel filmato portfolio.swf sul livello 1 per caricare prodotti2.swf sul ivello 2 non lo carica e, anzi, scompare il filmato prodotti1.swf dal livello 2.

Potrebbe essere un problema di percorsi?
    Il bottone nel filmato portfolio.swf è all'interno di un MC "bottone" che sta all'interno dell'MC "gruppo1" che sta all'interno dell'MC "scorrimento"...
    Non saprei, è un'ipotesi. Mi sembrava una cosa semplice da fare...

Grazie

>Quando clicco su un bottone nel filmato portfolio.swf sul livello 1 per caricare prodotti2.swf sul ivello 2 non lo carica e, anzi, scompare il filmato prodotti1.swf dal livello 2.

beh mi sembra strana sta cosa che scompare il file che sta al livello 2 è normale cercando di caricare qualcosa al suo posto ma è strano che nn carica l'altro filmato ...ma hai controllato che il percorso sia giusto ? del file che vai a caricare sul livello2??

>anzi, scompare il filmato prodotti1.swf dal livello 2.

ma scusa nn avevi detto di averlo caricato sul livello1 come fa a scomparire :master:

controlla i percorsi dei file che vai a caricare e poi se controlli da dentro flash dovrebbe dirti cosa manca ...nel senso che magari nn ha trovato il tuo prodotti2.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Metti sempre un:
    unloadMovieNum(2);
    prima del loadmovie...
    ...
    Raise your hands, please.
    ...and Think Different!

Permessi di invio