Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

insert doppia php-mysql

salve a tutti!

sono alle prese con un problema assurdo e non riesco a venirne fuori...

in poche parole il mio codice PHP si comporta diversamente a seconda del browser che ha davanti O_O assurdo! perchè teoricamente è codice lato server!

Spiegato meglio ho una query che fa un insert in un database mysql e ok. semplicissimo insert. Se provo lo script con un semplice konqueror o opera funziona benissimo mentre se lo provo con firefox non mi inserisce solo una entry ma ben DUE! delle quali una ovviamente vuota...

qualche idea?
    PHP HTML C++ openGL
    and of course... LinuX

ok ho fatto passi in avanti...
    facendo un rapidissimo log a mano con le funzioni di scrittura di file di testo sono arrivato alla triste conclusione che firefox ricarica 2 volte la stessa pagina ancche se non gli dico io di farlo... opera non lo fa e nemmeno konqueror.

qualcuno ha qualche idea del suo pessimo funzionamento in questo caso? O_O non avevo mai visto niente del genere.

se può essere d'aiuto sono su una ubuntu linux con installato (e in uso) KDE4.2.
    su firefox avevo installato alcune estensioni come web developer, downthemall, download helper e firebug ma adesso le ho disattivate tutte e continua a fare questo lavoro... nel frattempo provo anche con i singoli binari... non si sa mai
    PHP HTML C++ openGL
    and of course... LinuX

posta un po di codice...magari puo essere utile

Ci sono in mezzo al codice cookie o sessioni?
    Può dipendere da quello!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

si nel codice ci sono sia cookies che sessioni...

c'è una funzione che vede se si hanno i cookies e se ci sono e non sono loggato prova a loggare secondo i dati dei cookies... questa roba c'è in tutte le pagine e in tutte le pagine poi c'è anche la session_start(); causa problemi?
    PHP HTML C++ openGL
    and of course... LinuX

Permessi di invio