Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: N85 o E66

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l

N85 o E66

Le due caratteristiche di base che m'interessano son il gps e il wifi che hanno entrambi.

ho provato l'e66 di un amico e sembra veramente una bomba.. velocissimo.preciso.assemblato molto bene, serio.. forse un pò troppo per me.. tasti che non userò mai sul fronte...

però l'n85 dall'altra parte mi sembra più un giocattolone..

qualche esperienza? consiglio?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Ho un N85 e prima avevo un E65.
    Conosco l'E66 solo di vista quindi. Ovviamente la serie E è dedicata al business, mentre la serie N all'intrattenimento. L'N85 non è un giocattolone, anzi, è solido e ben equipaggiato anch'esso. Ha il cavetto per l'uscita tv tramite il quale puoi collegare il telefono al televisore e vedere i video fatti col telefono che ha una fotocamera da 5 megapixel e fa video a 640x480. Il GPS risponde bene e il WiFi è molto potente.
    Ad ogni modo puoi fare un confronto usando questa pagina
    http://www.nokia.it/comparephonesconsumeritaly
    scegliendo i due modelli.
    Considera che l'N85 è più recente dell'E66.

sto vendendo l'n73 perchè mi sa un giocattolo...

la qualità costruttiva del e66 è veramente ottima...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Questione di gusti.
    Io per pochi giorni ho usato un N81 e quello si che era un giocattolo.
    C'ho messo un mese a venderlo e c'ho pure perso la metà di quanto l'avevo pagato.
    La serie E è ottima senza ormbra di dubbio.
    Ripeto, questione di gusti e di cosa ci vuoi fare col telefono.

oggi ho visto l'N79...

cavolo m'è sembrato molto bello

Beh, si, un bel telefono pure quello. La fotocamera è uguale a quella dell'N85 ed anche la scocca posteriore è parecchio simile. Gli ultimi modelli della serie N sono davvero carini.

Dipende da cosa vuoi farci , se punti sul design o sulle prestazioni , io personalmente ho provato l'n85 e devo dire che non gli manca niente , il miglior consiglio è di provarli entrambi magari da un amico

Ah, una dritta sull'N85 e la sua bella microsd da 8 giga.
    La memory card è già formattata e perfettamente funzionante, ma ha un difetto nella memorizzazione dei video registrati con la camera. In pratica succede questo: fai il primo video ed è tutto ok. Dal secondo in poi, in fase di registrazione, ogni tot secondi si blocca per un attimo. In pratica il video viene ripreso a scatti. La soluzione è far formattare la microsd al telefono subido dopo l'acquisto, backuppando magari la roba presente sul pc e ripristinandola successivamente (basta usare il tel collegato al pc in modalità archiviazione di massa).

ora mi danno per qualche giorno l'N79 in prova...

vediamo

Della serie E avevo l'E61 e l'E61i... ottimi telefoni.
    Nonconosco l'E66 ma conosco l'N85.. ottimo telefono.
    Ti suggerisco anche l'N82... l'ho uso da un annetto, per me è eccezionale nel suo piccolo.
    Ottimo segnale, ottima fotocamera, gps che mi prende anche in casa al centro delle stanze, buona batteria, wi-fi perfetto.. unico neo.. la tastiera ha dei tastini minuscoli ma dopo un po' ci fai l'abitudine.

Ieri ho preso l'Express Music 5800, praticamente è un N82 con foto camera a 3,2 invece che 5 e conil touch screen. Mi trovo molto bene, se avesse una rotellina per scorrere le schermate sarebbe perfetto. Considera anche lui
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio