Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Hard disk esterno formattato con Utility Disco (MS-DOS FAT) non visibile su Windows

ho formattato un disco esterno tramite Utility Disco (con opzione MS-DOS FAT) con Leopard 10.5.6, e messo sopra dei dati.
    Il disco è perfettamente visibile su Mac, ma quando l'ho attaccato su un portatile Windows, mi diceva (tramite Gestione Disco) che lo spazio non era allocato, ma andava formattato il disco :master:

qualcuno sa perchè? Soprattutto sono sicuro di averlo già formattato una volta in questa maniera ed averlo attaccato ad un windows senza problemi, però l'avevo fatto con Tiger, forse c'entra qualcosa.. ?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    bon, ho formattato il disco con Partition Magic in FAT32, ora funziona tutto senza problemi.

Ho come l'impressione che Utility Disco di Leopard 10.5.6 formatti in FAT e non in FAT32 :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Anch'io ho avuto lo stesso problemino.
    Del mio HD esterno da 250giga della Lacie, però, ne ho fatte due partizioni, una da 230giga visibile a Mac + Win (così diceva l'utility), ed una da 20 giga visibile a Mac + Win + Linux.
    Il mio amico però vede solo quella da 20 con XP.
    Mah...

Permessi di invio