Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flashVars Non Va

flashVars Non Va

Vi spiego il mio problema:

- Nel mio flash ho 4 BOTTONI con i vari stati di rollover rollout e rollpress.
    - In Html ho 4 pagine, relative ai 4 bottoni.

Quando sono nella pagina 1 , voglio che il bottone 1 sia nello stato rollpress.
    La variabile in flash è link , dunque se link=1 il bottone 1 sta sullo stato rollpress e così via per gli altri bottoni.

Funziona tutto correttamente in flash!!! Infatti se nel primo fotogramma della timeline metto link=1; il bottone 1 sta sullo stato rollpress..e così gli altri.

Quando importo il flash in dreamweaver nella pagina 1 immetto questo parametro:
    <param name="flashVars" value="link=1" /> ... anteprima con F12 e si vede correttamente!!

Se provo invece a cambiare il numero della variabile (es. link=2) e faccio l'anteprima mi visualizza ancora come fosse link=1!!!!

MA PERCHE?????
    Ho provato a cancellare la cache ma niente...

Mi funziona solo se re-importo il flash e ci metto link=2.

GRAZIE

Ciao,
    sai mi sembra molto simile ad un problema che ho già affrontato anche io.
    Innanzitutto se scrivi il parametro "manualmente" nel file html assicurati che vada sia nel tag <param name=.......> ma anche tra le parentesi del AC_FL_RunContent, e anche nel tag <embed ... >; io per tagliare la testa al toro ho cancellato tutto il codice dell'incorporazione del filmato flash, eliminato il file JS relativo agli scripts per l'embed, e rifatto tutto daccapo, dopo aver importato l'swf basta cliccare su "parametri" nella finestra ispezione proprietà in dreamweaver e inserirgli la flashVar (come ad esempio si scrive "wmode" "transparent" tu scrivi "nomevariabile" "valore").
    Dopo aver fatto questa bella pulizia tutto a me è funzionato a dovere, spero sia lo stesso per te!

Ciao

Ciao, grazie mille ho risolto!

Praticamente in dreamweaver uso l'interfaccia DIVIDI, quindi vedo codice e progettazione, non so se hai capito. praticamente la prima volta che ho inserito il parametro, lho fatto dalla finestra proprietà di dreamweaver e il paramentro assegnato me lo cambiava dappertutto. Invece quando andavo a sostituirlo, facevo a mano, solo nel param name e NON ME LO CAMBIAVA in embed e AC_FL_RunContent.

Grazie davvero stavo impazzendo per una cavolata!

Giuseppe

figurati non c'è di che!

Permessi di invio