Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Migrazione SBS 2003 to SBS 2003

Ciao a tutti...

Ho la necessità di migrare un Small Business Server 2003 su una nuova macchina, che momentaneamente userà ancora Small Business Server 2003...
    Sul sito Microsoft ho trovato una guida per la migrazione... Ma volevo chiedervi, se io facessi il Back-Up di Exchenge, e di tutti i servizi che mi servono, sarebbe fattibile eseguire il cambio di server solamente installando SBS 2003 sulla nuova macchina e ripristinando i vari Back-Up?

Grazie per l'attenzione

Mirko

Ops... Mi sono accorto ora che c'è la sezione Microsoft Server...

Per gli amministratori:spostatemi pure li grazie, e scusate per l'errore...

Mirko

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Fatto

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Migrazione SBS 2003 to SBS 2003

Originariamente inviato da JCoder87
    Ma volevo chiedervi, se io facessi il Back-Up di Exchenge, e di tutti i servizi che mi servono, sarebbe fattibile eseguire il cambio di server solamente installando SBS 2003 sulla nuova macchina e ripristinando i vari Back-Up?
    Così di primo acchito ti direi di no
    Tanto per fare un esempio, i PC collegati al dominio gestito dal primo SBS dovrebbero essere "sganciati" e ricollegati al secondo (anche se il nome del server fosse lo stesso ed il nome dominio fosse lo stesso)

Prova a vedere questo: http://technet.microsoft.com/en-us/l.../cc747454.aspx

Ciao... grazie della risposta...

Avevo già letto la guida... o meglio, ho davanti a me le 31 paginette .

Infatti pensavo anche io non fosse possibile, ma volevo una risposta, il dubbio mi è venuto da fatto che se io faccio dei back-up del Server per evitare di perdere i dati in caso di rottura ciò significa che posso in un secondo momento ripristinare questi dati sul server.
    Quindi...io ho furbamente pensato, e se installo SBS su un server nuovo e ripristino i Back-UP e poi sostituisco il server?

Altra domanda... la migrazione che consiglia MicroSoft, copia i dati o li sposta fisicamente?

Mirko

Permessi di invio