ciao a tutti ....il play sembra funzionare perche' scorre, ma ne il video ne l'audio si vedono...chi mi aiuta? grazie
ciao a tutti ....il play sembra funzionare perche' scorre, ma ne il video ne l'audio si vedono...chi mi aiuta? grazie
Senza indicazioni ne codice ne link è impo0ssibile capire dove stà l'inghippo!Originariamente inviato da provesito
La sfera di cristallo è in riparazione e non ti posso aiutare!
hai ragione, scusa...allora in anteprima su frontpage si vede , on line no
<embed src="movie/VIDEO.AVI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object></td>
</tr>
_________________________________________________-
e' un filmato di 30 secondi di cui sento solo l'audio....
Manca il classid o il type.Originariamente inviato da provesito
hai ragione, scusa...allora in anteprima su frontpage si vede , on line no
<embed src="movie/VIDEO.AVI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object></td>
</tr>
_________________________________________________-
e' un filmato di 30 secondi di cui sento solo l'audio....
Comunque da un'occhiata a questo articolo
http://xhtml.html.it/articoli/leggi/2052/addio-embed/3/
scusa ma non essendo uno praticissimo ci ho capito pochino......
L'articolo ti spiega e ti fornisce il codice per visualizzare i video Windows nella pagina, più esaurientemente di quello che potrei fare io in poche righe, prova a rileggerlo con più attenzione e vedrai che qualche cosa ci tiri fuoriOriginariamente inviato da provesito
scusa ma non essendo uno praticissimo ci ho capito pochino......