Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Menù espandibile

Menù espandibile

Se per caso sto sbagliando sezione mi scuso.

Volevo chiedervi se conoscete uno script già pronto da scaricare per creare un menù ad albero espandibile... per capirci, mi riferisco a quelli in cui premendo su un "+" espandi la voce, il "+" diventa "-" e ricliccando si nascondono le voci "figlie".

Sarebbe meglio se le voci del menù venissero lette da un file XML, oppure un array, insomma qualcosa che il mio cliente possa imparare a modificare... ed evitare di chiamarmi tutti i giorni dicendomi "ho fatto qualcosa che non dovevo fare" (il maledetto paga poco e non è un'aquila).

Se poi il menù avesse un numero infinito di livelli sarebbe ancora meglio, ma non è fondamentale.

Ringrazio tantissimo chi saprà rispondermi!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    se ti può interessare qualcosa del genere [clicca qui] a questo indirizzo trovi la spiegazione sul come realizzarlo passo passo e quindi capire come modificarlo.

Attualmente i vari livelli si aprono tramite l'evento mouseover, puoi modificare rapidamente questo comportamento e sostituirlo con l'evento mouseclick ed eventualmente aggiungerci i '+' e i '-'.

Spero di essere stato utile.
    Ciao

Permessi di invio