Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Tag form all'interno di una textarea

Ciao a tutti!
    Ho un form dove in una textarea inserisco del codice html, che va a inserire i dati in un db
    Nel codice html che metto all'interno della textarea c'è anche un tag form, che mi scombina tutto il modulo e anche i dati che alla fine vanno ad inserirsi nel database
    in pratica succede questo

<form method=# action=#>
    <textarea name='html'>
    <html><head></head><body> bla bla bla <form method=# action=#> <input type='text'> </form>
    </textarea>
    </form>

ovviamente è giusto che si scombini il tutto in quanto ci sono due tag <form> uno dentro l'altro e non va bene
    al primo inserimento non ci sono problemi, infatti il problema avviene dopo quando ricarico i dati nella textarea, e si scombina tutto

esiste una maniera per risolvere questo problema? posso fare in modo che quello che si trova all'interno di una textarea non venga letto come html dal browser?

ciao!

Una textarea deve contenere "dati statici", non può contenere quela roba. Tra l'altro hai messo pure un altro <html> !!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio