ciao... sono nuovo e sono contento di essere in questo forum! me lo hanno consigliato in vari siti e spero di aver aiuto da persone competenti!
Premeeto che io non ne so molta anzi ad essere sincero non ne so proprio di internet e di siti, come pubblicizzare, renderli sempre piu attivi ecc eccc
incomincio forse con la cosa piu semplice, ho creato un blog da 10 giorni circa, l'URL non lo metto perchè non penso si possa!
Ogni giorno lo aggiorno con nuovi argomenti e post, è un blog in cui si parla di tutto quindi non c'è una materia e un argomento predominante!
volevo aggiungere della pubblicità, per cercare di raccimolare qualcosa!
il blog non è ancora pubblicato e in questi 10 giorni ho ricevuto 315 visite uniche!
prima di pubblicarlo volevo metterci della pubblicità payperclick, sia con banner ad immagine sia con annunci scritti!
mi sono registrato sia a google adsense e mi hanno accettato, sia a bidvertiser e anche li è tutto ok... sia a Oxado e anche qui tutto apposto e anche a sprintrade!
Io non sapendo nulla... ho messo per ora la pubblicità di oxado.. anche se il payout è molto alto!
Volevo sapere da voi che cosa mi consigliate!
Ricordo che vorrei mettere in ogni post un banner o comunque della pubblicità contestuale!
o forse meglio non metterla in mezzo ai post e solo all esterno!??
boh.. chiedo tutto a voi... se volete vedere il blog vi do il link...
grazie e spero in qualche iauto

Rispondi quotando